Maurizio Sarri operato con successo: le condizioni del tecnico della Lazio

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per trattare una fibrillazione atriale. L'operazione, eseguita dal professor Andrea Natale al Policlinico Tor Vergata, è riuscita con successo. Sarri riprenderà la guida della squadra nei prossimi giorni.

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per trattare una fibrillazione atriale. L’operazione, eseguita presso il Policlinico Tor Vergata dal professor Andrea Natale, ha avuto esito positivo. Sarri riprenderà la guida della squadra nei prossimi giorni.

L’intervento chirurgico

La S.S. Lazio ha comunicato che Maurizio Sarri è stato sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA presso il Policlinico Tor Vergata. L’operazione è stata eseguita dal professor Andrea Natale, esperto internazionale con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di questa patologia. All’intervento era presente anche il medico sociale della Lazio, dottor Italo Leo. 

Le condizioni di Sarri e il ritorno in panchina

Dopo l’intervento, Maurizio Sarri sta bene e si prevede che tornerà a guidare la squadra nei prossimi giorni. Il tecnico potrebbe essere in panchina già per la prossima partita di campionato contro il Napoli, in programma il 4 gennaio. 

I ringraziamenti della Lazio

La S.S. Lazio e Maurizio Sarri hanno espresso gratitudine al Policlinico Tor Vergata e all’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e la qualità delle cure fornite. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini dall’Atalanta con un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Sport

Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio a reti bianche tra Lecce e Lazio, tra riflessioni sul mercato, la squadra e le voci di spogliatoio.

     | Sport

Claudio Lotito interviene sulle recenti tensioni alla Lazio, ribadendo la fiducia in Maurizio Sarri e la compattezza della squadra. Il presidente biancoceleste si esprime anche sulla diffusione di una chiamata privata.

     | Sport

Nicolò Rovella non sarà disponibile per la partita contro il Lecce a causa di problemi fisici. Sarri valuta le alternative a centrocampo.

     | Sport

Il giornalista di Sky Sport analizza la difficile situazione della Lazio dopo la sconfitta contro il Como.