Maurizio Sarri operato con successo: le condizioni del tecnico della Lazio

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per trattare una fibrillazione atriale. L'operazione, eseguita dal professor Andrea Natale al Policlinico Tor Vergata, è riuscita con successo. Sarri riprenderà la guida della squadra nei prossimi giorni.

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per trattare una fibrillazione atriale. L’operazione, eseguita presso il Policlinico Tor Vergata dal professor Andrea Natale, ha avuto esito positivo. Sarri riprenderà la guida della squadra nei prossimi giorni.

L’intervento chirurgico

La S.S. Lazio ha comunicato che Maurizio Sarri è stato sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere con tecnologia PFA presso il Policlinico Tor Vergata. L’operazione è stata eseguita dal professor Andrea Natale, esperto internazionale con oltre trent’anni di esperienza nel trattamento di questa patologia. All’intervento era presente anche il medico sociale della Lazio, dottor Italo Leo. 

Le condizioni di Sarri e il ritorno in panchina

Dopo l’intervento, Maurizio Sarri sta bene e si prevede che tornerà a guidare la squadra nei prossimi giorni. Il tecnico potrebbe essere in panchina già per la prossima partita di campionato contro il Napoli, in programma il 4 gennaio. 

I ringraziamenti della Lazio

La S.S. Lazio e Maurizio Sarri hanno espresso gratitudine al Policlinico Tor Vergata e all’équipe del professor Natale per l’elevata professionalità e la qualità delle cure fornite. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne è giunto a Formello per finalizzare il suo trasferimento alla Lazio, con la firma sul contratto prevista a breve.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Dopo il blocco estivo, la Lazio potrà operare liberamente nel mercato di gennaio, avendo rispettato i parametri finanziari imposti dalla FIGC.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Cremonese nel pareggio a reti inviolate all’Olimpico.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.