Maradona Jr. su Mastantuono: “Sarebbe un sogno vederlo a Napoli. Dopo Yamal, è il giovane più forte del mondo”

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.

Durante la trasmissione “Diego c’è” su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha commentato le voci di mercato che vedono il giovane Mastantuono possibile obiettivo del Napoli. Le sue parole hanno acceso la discussione tra i tifosi, alimentando sogni e riflessioni sul futuro della squadra partenopea.

Mastantuono, un talento che fa sognare Napoli

Durante la trasmissione, Maradona Jr. ha affrontato il tema dell’interesse del Napoli per Mastantuono, giovane calciatore di grande prospettiva. Secondo quanto riportato, il nome di Mastantuono sarebbe stato proposto al club azzurro in vista di una possibile partenza di Lang. Maradona Jr. ha espresso un certo rammarico per il tempismo dell’operazione, affermando:
“Ci dovevamo svegliare prima con Mastantuono secondo me, ora è un po’ troppo tardi” Maradona Jr. ha poi ribadito la forza del giocatore:
“Mastantuono è forte. Non è uno scherzo, non è Lang. Mastantuono è un giocatore fortissimo.”

Le difficoltà di un’operazione complicata

Nonostante l’entusiasmo per il possibile arrivo di Mastantuono, Maradona Jr. ha evidenziato le difficoltà di una trattativa con il Real Madrid, club attualmente proprietario del cartellino del giovane talento:
“Io la vedo molto difficile, perché non credo che il Real Madrid si privi dopo sei mesi di un giocatore di questa qualità e di questo talento. Però magari ci cascano, come è successo con Mc Tominay e Hojlund. Magari ci cascano e ce lo danno.”
“Sarebbe un sogno vedere Mastantuono a Napoli, perché secondo me, dopo Yamal, è il giovane più forte del panorama mondiale”, ha aggiunto Maradona Jr.

Dove giocherebbe Mastantuono nel Napoli?

Un altro tema affrontato durante la trasmissione riguarda il possibile impiego tattico di Mastantuono nel Napoli. Alla domanda su dove lo vedrebbe giocare, Maradona Jr. ha risposto: “Sotto punta, vicino a Neres. Fai i buchi per terra proprio. Gli facciamo davvero male.” Maradona Jr. ha inoltre sottolineato di aver seguito a lungo il giovane argentino, riconoscendone le qualità e la maturità nonostante la giovane età: “L’ho seguito tanto e gli ho visto fare cose importanti a un’età in cui non sei sempre così forte e non hai così tanta personalità.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.