| Sport
Walter Sabatini, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il biennio di Antonio Conte al Napoli, il futuro della panchina azzurra e la possibile nomina di Conte come nuovo CT della Nazionale italiana.
A grande richiesta e vista l’eccezionale affluenza, la Supercoppa resterà esposta presso l’Official SSC Napoli Store San Domenico fino al 6 gennaio incluso, con due giorni in più rispetto a quanto inizialmente previsto.
La visita alla Supercoppa sarà possibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00*.
Il punto vendita osserverà i consueti orari di apertura.
Un’occasione speciale per permettere a tifosi e appassionati di vivere da vicino un momento storico di SSC Napoli, nel cuore della città.
*Nei giorni 31 dicembre e 1° gennaio, in considerazione della chiusura del punto vendita alle ore 18:00, l’accesso alla Supercoppa sarà consentito fino alle 17:00.
| Sport
| Sport
Nessun Posizionamento | Sport
| Sport
| Sport