Supercoppa, prolungata l’esposizione a Napoli del trofeo: info e dettagli

A grande richiesta e vista l’eccezionale affluenza, la Supercoppa resterà esposta presso l’Official SSC Napoli Store San Domenico fino al 6 gennaio incluso, con due giorni in più rispetto a quanto inizialmente previsto.

La visita alla Supercoppa sarà possibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00*.
Il punto vendita osserverà i consueti orari di apertura.

Un’occasione speciale per permettere a tifosi e appassionati di vivere da vicino un momento storico di SSC Napoli, nel cuore della città.

*Nei giorni 31 dicembre e 1° gennaio, in considerazione della chiusura del punto vendita alle ore 18:00, l’accesso alla Supercoppa sarà consentito fino alle 17:00.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.