Supercoppa Italiana esposta nello store ufficiale del Napoli: tutte le informazioni

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

Il trofeo della Supercoppa Italiana, conquistato dal Napoli a Riyadh, sarà esposto al pubblico all’interno dell’Official Store del club azzurro in Piazza San Domenico Maggiore. La coppa sarà visibile dal 26 dicembre al 4 gennaio, con orari specifici comunicati dalla società.

Orari e giorni di esposizione

Il Napoli ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che il trofeo sarà disponibile per la visione tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’esposizione avverrà nello store ufficiale di Piazza San Domenico Maggiore, nel cuore del Centro Storico di Napoli. La società ha invitato tifosi e appassionati a visitare lo store per vedere da vicino il prestigioso titolo conquistato a Riyadh.

Comunicazione del club

Nel comunicato diffuso dal Napoli si legge: “Un’occasione speciale per tifosi e appassionati di vivere da vicino il prestigioso titolo appena conquistato dal Club, in uno spazio che celebra la storia, l’identità e l’orgoglio partenopeo. Vi aspettiamo nello store ufficiale di Piazza San Domenico Maggiore, nel cuore del Centro Storico di Napoli, per condividere insieme questo traguardo”. Il club ha così voluto sottolineare l’importanza dell’evento per la propria tifoseria.

Modalità di accesso e ulteriori dettagli

L’accesso allo store per vedere la Supercoppa Italiana sarà consentito negli orari indicati. Secondo quanto riportato, non sono state fornite informazioni su eventuali prenotazioni o limitazioni particolari per l’ingresso. L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi e agli appassionati che desiderano celebrare il successo del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.