Venus Williams e Andrea Preti hanno celebrato il loro secondo matrimonio con una settimana di festeggiamenti a Palm Beach, Florida. Dopo una prima cerimonia a Ischia, la coppia ha deciso di onorare le radici di entrambi con una celebrazione negli Stati Uniti.
La settimana di festeggiamenti è iniziata con una festa su uno yacht organizzata da Serena Williams, seguita da vari eventi nella villa della coppia. Martedì si è tenuto l’addio al nubilato nella loro casa, allestita a tema boudoir. Mercoledì, Venus, Andrea e una trentina di invitati hanno cenato al ristorante Forte dei Marmi di Miami. Giovedì è stata dedicata allo sport, con tornei di pallavolo, tennis, dodgeball e pickleball.
Il 19 dicembre, alle 6:45 del mattino, la coppia si è recata in tribunale per una cerimonia civile privata. Venus ha descritto quel momento come “calmo, sacro, emozionante ed esaltante”. Andrea ha aggiunto: “Per me, la cerimonia in tribunale è stata davvero unica, emozionante e profonda. È stato il secondo giorno più bello della mia vita”. Il giorno successivo, Venus e Andrea hanno celebrato la loro unione davanti a familiari e amici in una cerimonia casalinga. Andrea è entrato sulle note di “I’ll Be There” dei Jackson 5, mentre Venus ha scelto “Ovunque Sarai” di Irama. Dopo lo scambio delle promesse, la festa è proseguita fino a tarda notte.
Durante l’intervista a Vogue, Venus ha condiviso dettagli personali riguardo alla sua salute, rivelando di aver subito un intervento chirurgico per adenomiosi poco dopo l’inizio della relazione con Andrea. Ha sottolineato l’importanza di aver congelato gli ovuli in precedenza. Serena Williams ha avuto un ruolo significativo nei festeggiamenti, organizzando una giornata in mare su uno yacht e dedicando parole affettuose alla sorella: “Guardarti entrare in questo nuovo capitolo circondata dall’amore è stato come guardare il sorgere del sole… costante, potente e pieno di promesse”.
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633