Incontro in volo tra Roberto Baggio e Jannik Sinner: “Sempre bello vederti, Fenomeno”

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all'Italia, scambiandosi stima reciproca.

Durante un volo da Dubai all’Italia, Roberto Baggio e Jannik Sinner si sono incontrati casualmente, condividendo un momento di stima reciproca. Baggio ha immortalato l’incontro con una foto pubblicata sui social, accompagnata dalla didascalia: “Sempre bello vederti, Fenomeno”. 

Un incontro tra leggende dello sport italiano

Roberto Baggio, icona del calcio italiano, e Jannik Sinner, astro nascente del tennis mondiale, si sono trovati a bordo dello stesso aereo in partenza da Dubai. L’incontro è stato documentato da Baggio con una foto sui social, in cui ha espresso il suo affetto e la sua stima per Sinner, definendolo “Fenomeno”. 

Preparazione e programmi futuri di Sinner

Jannik Sinner ha recentemente concluso un periodo di allenamenti a Dubai, dove ha lavorato intensamente in vista della prossima stagione tennistica. Dopo il rientro in Italia per trascorrere le festività natalizie con la famiglia, Sinner riprenderà la preparazione a Montecarlo dal 27 dicembre. Il suo primo impegno del 2026 sarà un match di esibizione contro Carlos Alcaraz a Seul, previsto per il 10 gennaio.

Un legame di stima reciproca

Non è la prima volta che Baggio e Sinner si incontrano. In precedenza, i due si erano salutati tramite una videochiamata organizzata dall’allenatore di Sinner, Simone Vagnozzi. Successivamente, si erano incontrati di persona in un hotel romano, in occasione dell’udienza di Sinner con Papa Leone XIV. Baggio ha sempre espresso grande ammirazione per Sinner, definendolo “un esempio meraviglioso per i giovani da seguire”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.

     | Sport

Dopo una stagione intensa, Jannik Sinner si concede una pausa a Dubai con la fidanzata Laila Hasanovic e il cane Snoopy, prima di riprendere gli allenamenti per consolidare la sua posizione al vertice del tennis mondiale.