Ultimissime | Sport
L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
David Neres ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport da Riyadh, dove il Napoli si prepara alla sfida di Supercoppa Italiana contro il Bologna. Il brasiliano ha parlato dei cambiamenti vissuti dalla squadra nell’ultimo mese e della determinazione del gruppo nel voler conquistare il primo trofeo della stagione.
Neres ha spiegato che nell’ultimo periodo sono cambiate molte cose all’interno del Napoli. “C’è una nuova voglia di vincere nel gruppo”, ha dichiarato. Il brasiliano ha sottolineato come la squadra sia unita e abbia lavorato per migliorare dopo le difficoltà incontrate. Ha raccontato di come l’arrivo di nuovi elementi abbia dato entusiasmo e che il gruppo sia motivato a raggiungere traguardi importanti.
Nel corso dell’intervista, Neres ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore Conte e con alcuni compagni di squadra come Lukaku e Lang. “Mi trovo bene con tutti, c’è rispetto e collaborazione”, ha detto. Il brasiliano ha aggiunto che lavorare con Conte rappresenta una grande opportunità e che il feeling con Lukaku e Lang si sta rafforzando giorno dopo giorno. Ha poi ricordato l’ammirazione per Careca, suo idolo e connazionale di San Paolo.
Neres ha raccontato il suo legame con la città di Napoli e con i tifosi. “Mi sento a casa, i tifosi sono calorosi e mi hanno accolto bene”, ha spiegato. Ha parlato anche della sua infanzia in Brasile, del sogno di giocare con la Seleçao e della passione per il cibo italiano, che dice di adorare. Infine, ha svelato il significato della sua esultanza, senza però entrare nei dettagli durante questa anticipazione dell’intervista.
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633