| Sport
Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.
A Riyadh cresce l’attesa per la finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna, in programma domani all’Al-Awwal Park. Nel frattempo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un incontro particolare con il CEO dell’Al-Nassr, José Semedo, condividendo poi una foto sui social che lo ritrae con la maglia di Cristiano Ronaldo. Il gesto ha subito attirato l’attenzione degli utenti, che si sono scatenati nei commenti tra entusiasmo e curiosità.
Il presidente del Napoli ha annunciato l’incontro tramite un post sui social, scrivendo: “Piacevole incontro con José Semedo, CEO di Al Nassr, nella loro cittadella sportiva”. Nello scatto pubblicato, De Laurentiis posa sorridente insieme a Semedo, tenendo in mano la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha rapidamente fatto il giro delle piattaforme social, alimentando discussioni tra i tifosi e gli appassionati di calcio.
La foto condivisa da De Laurentiis ha generato numerosi commenti sui social network. C’è chi ha ipotizzato mosse di mercato improbabili, mentre altri si sono concentrati sulla finale imminente tra Napoli e Bologna. L’entusiasmo per lo scatto con la maglia di Ronaldo è stato evidente, con molti utenti che hanno espresso curiosità e sorpresa per l’incontro tra il presidente del Napoli e il dirigente del club saudita.
Nel frattempo, sia Conte che Italiano hanno presentato la sfida nelle rispettive conferenze stampa, per poi tornare a lavorare con le loro squadre in vista della partita. L’attenzione resta alta su Napoli e Bologna, ma l’incontro tra De Laurentiis e Semedo ha aggiunto ulteriore curiosità all’attesa della finale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633