De Laurentiis incontra il CEO dell’Al-Nassr: la foto con la maglia di Ronaldo fa il giro dei social

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell'Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L'immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

A Riyadh cresce l’attesa per la finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna, in programma domani all’Al-Awwal Park. Nel frattempo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un incontro particolare con il CEO dell’Al-Nassr, José Semedo, condividendo poi una foto sui social che lo ritrae con la maglia di Cristiano Ronaldo. Il gesto ha subito attirato l’attenzione degli utenti, che si sono scatenati nei commenti tra entusiasmo e curiosità.

Incontro tra De Laurentiis e José Semedo 

Il presidente del Napoli ha annunciato l’incontro tramite un post sui social, scrivendo: “Piacevole incontro con José Semedo, CEO di Al Nassr, nella loro cittadella sportiva”. Nello scatto pubblicato, De Laurentiis posa sorridente insieme a Semedo, tenendo in mano la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha rapidamente fatto il giro delle piattaforme social, alimentando discussioni tra i tifosi e gli appassionati di calcio.

Reazioni sui social alla foto con la maglia di Ronaldo 

La foto condivisa da De Laurentiis ha generato numerosi commenti sui social network. C’è chi ha ipotizzato mosse di mercato improbabili, mentre altri si sono concentrati sulla finale imminente tra Napoli e Bologna. L’entusiasmo per lo scatto con la maglia di Ronaldo è stato evidente, con molti utenti che hanno espresso curiosità e sorpresa per l’incontro tra il presidente del Napoli e il dirigente del club saudita.

Preparativi per la finale di Supercoppa 

Nel frattempo, sia Conte che Italiano hanno presentato la sfida nelle rispettive conferenze stampa, per poi tornare a lavorare con le loro squadre in vista della partita. L’attenzione resta alta su Napoli e Bologna, ma l’incontro tra De Laurentiis e Semedo ha aggiunto ulteriore curiosità all’attesa della finale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.