| Sport
Le due squadre italiane si allenano in Arabia Saudita in vista della semifinale di Supercoppa Italiana, con conferenze stampa e allenamenti programmati per la vigilia del match.
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Bologna e Inter si disputerà venerdì 19 dicembre 2025 alle ore 20:00 italiane presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, Arabia Saudita. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.
L’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-2-3-1. In porta è previsto Ravaglia, con una linea difensiva composta da Holm, Heggem, Lucumí e Miranda. A centrocampo, Moro e Pobega agiranno come mediani, mentre Bernardeschi, Odgaard e Rowe supporteranno l’unica punta Castro.
Italiano ha dichiarato: “Siamo il quarto incomodo, vogliamo dar fastidio a tutte le grandi e continuare a scrivere la storia”. Il tecnico ha inoltre sottolineato l’importanza del rientro di Ciro Immobile, che porterà esperienza e gol alla squadra.
L’Inter, guidata da Cristian Chivu, dovrebbe adottare un modulo 3-5-2. Sommer sarà il portiere titolare, con una difesa a tre formata da Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo, Luis Henrique e Dimarco agiranno sulle fasce, mentre Barella, Zielinski e Mkhitaryan occuperanno la zona centrale. In attacco, la coppia sarà composta da Lautaro Martinez e Thuram.
Chivu ha affermato: “Vogliamo giocarci questo trofeo fino in fondo”. Il tecnico ha inoltre evidenziato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio la sfida contro il Bologna.
La semifinale tra Bologna e Inter sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 20:00 italiane. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile su Mediaset Infinity.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633