Hojlund: “Vogliamo la Supercoppa! Vi svelo una cosa di Lukaku…”

L’attaccante della SSC Napoli Rasmus Hojlund ha parlato al termine della vittoria degli azzurri sul Milan in semifinale di Supercoppa: “Sono molto felice personalmente e per il gruppo, tra pochi giorni c’è la possibilità di mettere le mani su un trofeo. Lukaku? Io e Rom abbiamo davvero un bel rapporto, lui mi insegna molto. Spero di rivederlo in campo il prima possibile perché è un top player. Ora abbiamo un’ottima opportunità per vincere un trofeo. In finale può succedere di tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il celebre musicista napoletano Tullio De Piscopo è stato ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di calcio, della sua città e dell’atteso concerto per i suoi 80 anni al Teatro Agusteo.

 Ultimissime    | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, mister Nicolò Frustalupi ha commentato la gestione della pausa nazionali, la situazione di Lukaku e il possibile ritorno di Insigne al Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione.

 Ultimissime    | Sport

L’ex difensore Bertrand Crasson interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e commenta la situazione di Lukaku, la corsa scudetto e le difficoltà difensive del Napoli.