| Sport
Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.
La Supercoppa Italiana 2025 entra nel vivo con la prima semifinale, che si giocherà giovedì 18 dicembre alle ore 20:00 italiane dalla Kingdom Arena di Riad. L’attesissimo incontro vedrà sfidarsi il Napoli e il Milan, due delle squadre più in forma del calcio italiano, entrambe determinate a conquistare il primo trofeo della stagione.
Gli appassionati potranno seguire questa sfida ad alta tensione in diretta gratuita sulle reti Mediaset. Il match sarà trasmesso in chiaro su Italia 1, ma sarà anche disponibile in streaming gratuito su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity, per chi preferisce seguire la partita online.
Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, arriva a questa semifinale dopo un inizio di stagione con alti e bassi, ma con la possibilità di riscatto. La squadra partenopea ha subito due sconfitte dolorose contro Benfica e Udinese, ma Riad rappresenta un’occasione di rilancio. Inoltre, l’infortunio di Romelu Lukaku sembra essere finalmente alle spalle, e il suo ritorno potrebbe essere una notizia importante per i tifosi azzurri.
Dall’altra parte, il Milan di Massimiliano Allegri cercherà di rispondere al pareggio contro il Sassuolo in campionato e a una partenza non brillante. I rossoneri, che l’anno scorso furono protagonisti di una storica rimonta in finale contro l’Inter, punteranno tutto sul recupero di Rafael Leao, che potrebbe rivelarsi decisivo proprio come nella scorsa edizione della Supercoppa.
La vincente di Napoli-Milan affronterà la squadra che uscirà vittoriosa dallo scontro tra Bologna e Inter, che si giocherà il giorno successivo. La finale è in programma per lunedì 22 dicembre.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633