| Sport
Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.
La Supercoppa Italiana 2025, che per il terzo anno consecutivo si disputerà in Arabia Saudita, promette di essere una delle edizioni più emozionanti della storia recente della competizione. A Riad, il 18 dicembre prenderà il via la 38esima edizione, che vedrà sfidarsi Napoli, Inter, Bologna e Milan. Le squadre si contenderanno il primo trofeo della stagione in un torneo che prevede due semifinali a eliminazione diretta e una finale, tutta da vivere, fissata per lunedì 22 dicembre.
La competizione prenderà il via con due semifinali a eliminazione diretta, entrambe programmate per le ore 20:00 italiane:
A seguire, la finale, che si disputerà lunedì 22 dicembre alle ore 20:00 italiane, vedrà le due squadre vincenti delle semifinali sfidarsi per alzare il trofeo della Supercoppa.
Quest’anno, la Supercoppa Italiana si gioca con il consueto format che coinvolge le prime due squadre della Serie A e le finaliste della Coppa Italia. Ecco le quattro squadre che prenderanno parte al torneo:
Per tutti gli appassionati di calcio, la Supercoppa Italiana 2025 sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset. Le partite delle semifinali, Napoli-Milan e Bologna-Inter, saranno visibili su Italia 1, mentre la finale di lunedì 22 dicembre sarà trasmessa sulle stesse reti. Inoltre, tutte le partite saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, senza la necessità di un abbonamento a pagamento.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633