Roma-Como tra poco in campo: le formazioni ufficiali

Roma e Como si sfidano all’Olimpico nel posticipo della 15ª giornata di Serie A, entrambe a caccia di riscatto dopo un periodo complicato. Gasperini e Fabregas hanno ufficializzato le formazioni con cui andranno a caccia di punti importanti.

Serata di campionato all’Olimpico, dove Roma e Como si affrontano nel posticipo che chiude la 15ª giornata di Serie A. Le due squadre arrivano all’appuntamento reduci da un periodo poco fortunato in campionato e cercano risposte importanti sul campo, sia in termini di risultato sia di prestazione.

I due allenatori hanno sciolto le ultime riserve a ridosso del calcio d’inizio, ufficializzando gli undici titolari con cui scenderanno in campo.

Roma-Como: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1):
Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson.

COMO (4-2-3-1):
Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Valle; Caqueret, Da Cunha; Addai, Baturina, Diao; Nico Paz.

Scelte precise da entrambe le parti: la Roma si affida al 3-4-2-1, puntando sulla qualità tra le linee di Soulé e Pellegrini a supporto di Ferguson, mentre il Como risponde con un 4-2-3-1 equilibrato, con Nico Paz riferimento offensivo e un terzetto alle sue spalle pronto a creare pericoli.

Roma-Como: dove vederla in tv

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e anche su Sky Sport, al canale 251. L’incontro sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now e sull’app di DAZN.

Un match che vale punti pesanti e che chiude il turno di campionato, con entrambe le squadre determinate a invertire il trend recente davanti al pubblico dell’Olimpico.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli esami su Paulo Dybala hanno escluso lesioni al ginocchio. L’argentino ha iniziato la fisioterapia e non sarà disponibile contro l’Udinese.

     | Sport

La Roma pareggia 1-1 ad Atene contro il Panathinaikos e accede direttamente agli ottavi di finale di Europa League.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato tra infortuni e giocatori fuori lista UEFA. Gasperini solleva dubbi sulle regole di registrazione dei giocatori.

     | Sport

La Roma affronta il Panathinaikos con un attacco decimato: Ferguson non convocato per infortunio, disponibili solo Dybala, Soulé e il giovane Della Rocca.

     | Sport

Il centrocampista francese della Roma, Manu Koné, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di almeno un mese.