Dove vedere Udinese-Napoli in tv e streaming: canale, orario, probabili formazioni

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

Udinese e Napoli si affrontano nella quindicesima giornata di Serie A in una sfida che mette in palio punti pesanti per entrambe. I friulani cercano continuità dopo un avvio di stagione altalenante, mentre i partenopei sono chiamati a reagire immediatamente dopo il recente passo falso europeo per difendere la vetta del campionato.

Dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e streaming

La partita Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Sarà possibile seguire il match:

  • in tv, scaricando l’app DAZN su smart TV compatibili oppure tramite Amazon Fire Stick, Google Chromecast, console PlayStation e Xbox o TIMVISION Box;
  • per gli abbonati DAZN + Sky, attivando Zona DAZN, la gara sarà visibile anche su DAZN 1 (canale 214 di Sky);
  • in diretta streaming, collegandosi al sito ufficiale di DAZN o utilizzando l’app su smartphone, tablet e altri dispositivi supportati.

Udinese-Napoli: data e orario

La sfida è in programma domenica 14 dicembre 2025, con calcio d’inizio fissato alle 15:00.
Il match si giocherà al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine.

Probabili formazioni di Udinese-Napoli

Udinese (3-5-2)
Okoye; Solet, Kabasele, Bertola; Modesto, Zanoli, Karlstroem, Ekkelenkamp, Piotrowski; Zaniolo, Davis.
Allenatore: Runjaic.

Napoli (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic; Buongiorno, Rrahmani, Beukema; Elmas, Lang, McTominay, Olivera; David Neres, Di Lorenzo; Højlund.
Allenatore: Conte.

Infortunati e squalificati

Udinese: Kamara, Atta, Zemura.
Napoli: De Bruyne, Zambo Anguissa, Meret, Lobotka, Lukaku, Gutierrez. Juan Jesus resta in dubbio per un problema al polpaccio.

Le ultime dalle squadre

In casa Udinese, Runjaic deve fare i conti con assenze pesanti, in particolare quella di Atta, diventato un riferimento nello scacchiere bianconero, oltre a Kamara e Zemura ancora indisponibili.

Situazione complessa anche per il Napoli: l’infermeria resta affollata e Conte non riesce a recuperare né Gutierrez né Lobotka. Lukaku continua a lavorare a parte e non è ancora pronto per il rientro, mentre resta da valutare fino all’ultimo la condizione di Juan Jesus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.