Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, sta valutando la possibilità di lasciare il club nerazzurro a causa del limitato impiego sotto la guida dell’allenatore Cristian Chivu. Il giocatore ha disputato 13 partite con Chivu, essendo titolare in sole 3 occasioni, e nelle ultime tre gare di Serie A e Champions League non è stato utilizzato.
Dall’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter, Davide Frattesi ha visto diminuire il suo tempo di gioco. In 13 presenze, è stato schierato dal primo minuto solo in tre occasioni. Nelle ultime tre partite di campionato e Champions League, il centrocampista non è stato impiegato, situazione che lo preoccupa in vista della sua permanenza in Nazionale.
Di fronte alla possibilità che Frattesi lasci l’Inter, la Juventus ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. Il club bianconero è interessato a rafforzare il proprio centrocampo e vede in Frattesi un’opportunità per aggiungere qualità e dinamismo alla squadra.
Nonostante il ridotto impiego in campionato, Frattesi ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra in Coppa Italia. Dopo la partita contro il Venezia, in cui il centrocampista ha giocato 90 minuti e fornito due assist, l’allenatore Cristian Chivu ha dichiarato: “In questo momento ha avuto i minuti che meritava, forse meritava qualcosa in più ma viene da un intervento, ha avuto qualche problemino, lui si è messo sempre a disposizione oggi toccava a lui per mettere dentro benzina e lo ha fatto bene, sappiamo la sua importanza, ciò che ci può dare, so che posso contare su un giocatore che ha voglia di essere determinante per noi”.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633