Buongiorno: “Ci è mancata energia, adesso guardiamo avanti”

Il difensore della SSC Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato al termine della gara di Champions League e persa 2-0 contro il Benfica: “Sapevamo che sarebbe stata una gara tosta, probabilmente è mancata un po’ di energia dovuta dal ciclo di gare impegnative da cui venivamo. Loro ci hanno messo intensità, sono un’ottima squadra. Cercheremo di lavorare e rivedere gli errori commessi col mister per migliorare. Soprattutto all’inizio è mancata energia, abbiamo cercato per inerzia di tenere botta e continuare ad attaccare dopo il gol subito. È normale che quando cerchi di recuperare ti sbilanci e rischi di prendere gol. Sicuramente questo è uno stadio caldo e noi siamo rimaneggiati dagli infortuni. Veniamo da gare dove abbiamo speso tanto, con la Juve la Roma e l’Atalanta. Adesso è importante guardare avanti, continuare col nostro percorso di crescita per migliorare sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.