Champions, Napoli shock a Lisbona: il Benfica vince 2-0

Il Napoli crolla a Lisbona nella sesta giornata della fase campionato di Champions League e perde 2-0 contro il Benfica. In trasferta in Champions il Napoli sa solo perdere. Dopo i ko contro il Manchester City e il Psv Eindhoven, gli azzurri vanno ko anche a Lisbona con il Benfica. La sconfitta non azzera le possibilità di arrivare ai playoff che possono essere raggiunti facendo punti nelle prossime due gare contro Copenaghen e Chelsea, ma dopo i cinque successi di fila tra Serie A, Europa e Coppa Italia, il ko del Da Luz fa male.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Juventus nella vittoria per 2-0 contro il Pafos in Champions League.

     | Sport

La Juventus vince 2-0 contro il Pafos grazie ai gol di McKennie e David, consolidando la sua posizione nel girone di Champions League.