| Sport
Mohamed Salah escluso dalla convocazione per la partita di Champions League contro l’Inter dopo dichiarazioni critiche nei confronti dell’allenatore Arne Slot.
Stasera San Siro fa da cornice a una delle partite più attese della sesta giornata della fase campionato di Champions League: Inter contro Liverpool. Una sfida dal sapore europeo intenso, con i nerazzurri pronti a giocarsi una fetta importante del proprio futuro nella competizione e i Reds costretti a inseguire per rimanere aggrappati alla corsa verso la qualificazione diretta.
L’Inter arriva all’appuntamento con la possibilità di blindare – o quasi – il passaggio del turno agli ottavi, forte di un percorso fin qui solido. Dall’altra parte, il Liverpool si presenta a Milano con la pressione di dover vincere, complici anche le tensioni legate al caso Salah, che ha acceso il dibattito nelle ultime ore.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21 e i due allenatori, Chivu e Slot, hanno sciolto le riserve sulle scelte di formazione.
Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In casa nerazzurra, occhi puntati sulla coppia offensiva composta da Thuram e Lautaro Martínez, chiamati a fare la differenza in una serata che può diventare storica.
Alisson; Gomez, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Szoboszlai, Jones, Ekitike; Isak.
Il Liverpool risponde con un assetto offensivo e dinamico, puntando sulla qualità di Mac Allister in mezzo al campo e sulla fisicità di Isak come terminale principale.
Quella di San Siro si preannuncia come una notte europea ad alta tensione, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza e dove il destino delle due squadre passa inevitabilmente dai 90 minuti che valgono una stagione.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633