Benfica-Napoli: dove vedere la partita in TV e streaming

Informazioni su come seguire in diretta il match di Champions League tra Benfica e Napoli.

Il Napoli si prepara ad affrontare il Benfica nella sesta giornata della fase a girone unico di Champions League. La partita si disputerà mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 21:00 presso lo stadio da Luz di Lisbona.

Dove vedere Benfica-Napoli in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Per accedere alla diretta, è necessario disporre di un abbonamento al servizio Prime. I nuovi utenti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante il quale è possibile seguire la partita senza costi aggiuntivi. Al termine del periodo di prova, l’abbonamento ha un costo mensile di 4,99€ o annuale di 49,90€. 

Amazon Prime Video è accessibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smart TV, console di gioco come Xbox e PlayStation, dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, è possibile seguire la partita su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’app dedicata, o tramite browser collegandosi al sito ufficiale e inserendo le credenziali del proprio account Prime. 

Telecronaca e funzionalità aggiuntive

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. (Durante la trasmissione, gli spettatori potranno usufruire di funzionalità interattive come X-Ray, che fornisce statistiche in tempo reale, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Altre funzionalità includono il Recap Rapido, che permette di rivedere i gol segnati fino a quel momento, e Momenti Chiave, che consente di tornare rapidamente agli eventi salienti della partita. 

Probabili formazioni

Benfica

L’allenatore José Mourinho dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-2-3-1. In porta Trubin; difesa composta da Dedić, Antonio Silva, Otamendi e Dahl; a centrocampo Barrenechea e Richard Rios; sulla trequarti Aursnes, Barreiro e Sudakov; in attacco Pavlidis. 

Napoli

Il tecnico Antonio Conte dovrebbe optare per un modulo 3-4-3. In porta Milinkovic-Savic; difesa a tre con Beukema, Rrahmani e Buongiorno; centrocampo con Di Lorenzo, Elmas, McTominay e Olivera; tridente offensivo composto da David Neres, Højlund e Lang. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

I difensori della Juventus, Daniele Rugani e Gleison Bremer, sono tornati ad allenarsi con il gruppo alla vigilia della sfida di Champions League contro il Pafos.

     | Sport

Dettagli sulle partite della sesta giornata di Champions League che coinvolgono Juventus, Inter, Napoli e Atalanta, con orari, avversari e implicazioni per la classifica.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Inter, l’allenatore del Liverpool Arne Slot affronta le tensioni interne legate alle dichiarazioni di Mohamed Salah e l’assenza di Federico Chiesa per motivi di salute.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per il match di Champions League tra Inter e Liverpool.

     | Sport

La squadra bergamasca si impone 3-0 in trasferta grazie a una straordinaria performance nella ripresa.