Juventus, Yildiz dopo la sconfitta: “Lavoriamo duramente per migliorare”

Le parole di Kenan Yildiz dopo la sconfitta della Juventus contro il Napoli e il momento della squadra.

La Juventus è uscita sconfitta dal campo del Napoli, in una partita che ha segnato la quarta battuta d’arresto stagionale per i bianconeri in tutte le competizioni. Nonostante il gol di Kenan Yildiz, la squadra non è riuscita a ottenere il risultato sperato.

Le parole di Yildiz dopo la partita 

Dopo la gara, Kenan Yildiz ha affidato a Instagram il suo pensiero: “Non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo ieri, ma stiamo lavorando duramente per migliorare: durante il processo abbiamo bisogno del vostro supporto e vi ringraziamo per questo”. L’attaccante della Juventus ha così voluto sottolineare l’impegno della squadra e la necessità di sentire vicino il sostegno dei tifosi in questo momento.

Il gol di Yildiz e il momento della Juventus 

Il gol di Yildiz, il terzo nelle ultime due partite, non è bastato a evitare la sconfitta contro il Napoli. Si tratta della quarta sconfitta stagionale per la Juventus in tutte le competizioni. La partita è stata la prima persa dalla squadra da quando Luciano Spalletti si è insediato sulla panchina.

Il supporto dei tifosi 

Yildiz ha ringraziato pubblicamente i tifosi per il loro supporto, sottolineando quanto sia importante per la squadra sentire la vicinanza del pubblico in un periodo complicato. “Durante il processo abbiamo bisogno del vostro supporto e vi ringraziamo per questo”, ha scritto l’attaccante bianconero, ribadendo la volontà del gruppo di continuare a lavorare per migliorare i risultati.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, sottolineando le difficoltà tattiche e l’atmosfera speciale del ritorno allo stadio Maradona.