Mohamed Salah e la crisi con il Liverpool: tensioni con Arne Slot e futuro incerto

Mohamed Salah esprime il suo malcontento per le recenti esclusioni dalla formazione titolare del Liverpool, evidenziando una rottura nel rapporto con l'allenatore Arne Slot e sollevando interrogativi sul suo futuro nel club.

Mohamed Salah, attaccante egiziano del Liverpool, ha recentemente manifestato il suo disappunto per essere stato escluso dalla formazione titolare per tre partite consecutive. Dopo il pareggio per 3-3 contro il Leeds United, Salah ha dichiarato: “Sono molto deluso. Ho fatto così tanto per questo club negli anni, soprattutto nella scorsa stagione. Ora sono in panchina e non so perché. Mi sento come se il club mi avesse gettato sotto il bus. È chiaro che qualcuno voglia scaricare su di me tutte le colpe”. 

Rottura con l’allenatore Arne Slot

Salah ha evidenziato una frattura nel rapporto con l’allenatore Arne Slot, affermando: “Ho detto molte volte in passato che avevo un buon rapporto con l’allenatore, ma all’improvviso non abbiamo più alcun rapporto”. (Inoltre, ha aggiunto: “Ho ricevuto molte promesse quest’estate e ora sono stato in panchina per tre partite di fila, quindi non posso dire che stanno mantenendo le promesse”. 

Prestazioni del Liverpool e futuro di Salah

Il Liverpool sta attraversando un periodo difficile, con sei sconfitte nelle prime 15 giornate di Premier League e un ottavo posto in classifica. Salah, che ha segnato 250 gol in 420 partite con il club, ha recentemente firmato un prolungamento di contratto fino al 2026. Tuttavia, le sue dichiarazioni sollevano interrogativi sul suo futuro con i Reds.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il calciatore portoghese Diogo Jota, 28 anni, è deceduto in un incidente stradale insieme al fratello André nella provincia di Zamora, Spagna.

     | Sport

L’attaccante egiziano Mohamed Salah ha prolungato il suo contratto con il Liverpool fino al 2027, mettendo fine alle speculazioni sul suo futuro e confermando il suo impegno con i Reds.