Nuovo centro sportivo “Pino Daniele” a Caivano, le parole dei protagonisti: da Pino Maddaloni al sindaco Angelino: “E’ una grandissima emozione”

Grande emozione al nuovo centro sportivo “Pino Daniele” di Caivano per l’inaugurazione della nuova pista di ghiaccio. Il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter de Maggio, inviato a Caivano, ha ascoltato le voci dei protagonisti, da Pino Maddaloni, oro olimpico, al sindaco di Caivano Antonio Angelino:

Pino Maddaloni, judoka italiano vincitore dell’oro alle Olimpiadi: “Stiamo vivendo una favola, sembra di non essere in Italia, tanti bambini possono trascorre dei momenti felici e ne abbiamo bisogno”.

Luca Piscopo, coordinatore dei tecnici delle Fiamme Oro: “E’ un miracolo perché i tempi in cui è stato realizzato questo centro è pazzesco, riusciamo a realizzare delle cose straordinarie in ambito sportivo grazie alla partnership di sport e salute”.

Nicola Perrone, direttore del centro sportivo Pino Daniele: “La connessione tra musica, sport e divertimento è il nostro primo obiettivo, il nome Pino Daniele è azzeccato in pieno, diamo piena accoglienza a tutti. Questo centro è il simbolo della rinascita e del riscatto e noi abbiamo tanta voglia di lavorare, siamo a completa disposizione del centro”.

Mirko Amenta, tecnico delle Fiamme Oro: “Dall’apertura del centro stiamo facendo dei numeri stratosferici, speriamo che tra qualche anno alleneremo anche qualche campione”.

Antonio Angelino, sindaco di Caivano: “Siamo felicissimi del Centro sportivo Pino Daniele, sono convinto che la nostra comunità imparerà ad apprezzare il centro ancora di più e accorrerà ancora più numerosa.
Sono emozionato per la presenza delle Fiamme Oro, io sono un ex agonista delle arti marziali e per me un è grande orgoglio, i ragazzi di Caivano li hanno a disposizione a tre metri da casa loro. Bisogna saper creare un rapporto con la sconfitta per sapersi rialzare, crescere e diventare delle persone migliori”.

ti potrebbe interessare

No results found.