Rrahmani: “Festeggiamo, poi testa a Lisbona”

Il difensore della SSC Napoli Amir Rrahmani ha parlato al termine della sfida vinta contro la Juventus al Maradona: “Qualsiasi vittoria è sempre importante. Non siamo mai stati in difficoltà. Chi sta giocando ora sta facendo bene. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra che lotta per la parte alta della classifica, per questo vittoria ancora più importante”. Ora ci sarà la gara di Champions a Lisbona. “Ora dobbiamo goderci questa vittoria, perché abbiamo sofferto ma meritato. Poi penseremo alla Champions, giochiamo fuori casa ed è sempre complicato farlo”. Vi siete incrociati con Spalletti? “Non ci siamo incrociati. Resta uno dei migliori allenatori che ho avuto. Sappiamo tutti che è un grande uomo”. Cosa pensate dentro di voi ora? “Pensiamo sempre alla prossima partita, perché non possiamo restare su quella vinta. Ma festeggiamo, perché ci alleniamo e lavoriamo per questo. Per far felici i tifosi e tutti!”. Contro i due attaccanti larghi della Juve vi siete trovati bene? Vi aspettavate questa mossa? “Abbiamo preparato la partita per giocare contro una punta. La partita è stata identica come quella contro l’Atalanta, ci siamo trovati bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Sport

Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus nella quattordicesima giornata di Serie A.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, sottolineando le difficoltà tattiche e l’atmosfera speciale del ritorno allo stadio Maradona.