Il Gran Premio di Abu Dhabi, in programma oggi alle 14:00 sul circuito di Yas Marina, sarà decisivo per l’assegnazione del titolo mondiale di Formula 1 2025. I tre contendenti al titolo, Lando Norris, Max Verstappen e Oscar Piastri, partiranno rispettivamente dalla seconda, prima e terza posizione in griglia. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW.
Max Verstappen ha conquistato la pole position con un tempo di 1:22.207, precedendo Lando Norris di 0.201 secondi e Oscar Piastri di 0.230 secondi. George Russell partirà dalla quarta posizione, seguito da Charles Leclerc in quinta. Norris guida la classifica piloti con 408 punti, seguito da Verstappen a 396 e Piastri a 392. Per assicurarsi il titolo, a Norris basterà un piazzamento sul podio.
Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso in diretta alle 14:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. Gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming su Sky Go e NOW. Per chi preferisce la visione in chiaro, TV8 trasmetterà la gara in differita alle 17:00.
Lando Norris, attuale leader del mondiale, ha dichiarato: “Voglio vincere il titolo con una vittoria ad Abu Dhabi”. Nonostante gli basti un podio per assicurarsi il campionato, il pilota britannico punta al gradino più alto del podio per chiudere la stagione in bellezza.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633