Alla vigilia della sfida tra Inter e Como, valida per la 14ª giornata di Serie A, l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha affrontato diversi temi, tra cui le voci sul suo mancato approdo all’Inter durante l’estate.
Durante la conferenza stampa, a Fabregas è stato chiesto del suo rifiuto all’Inter la scorsa estate. L’allenatore spagnolo ha risposto con emozione: “Mi fa male questa domanda, per l’emozione”. Ha poi aggiunto: “Io sono al Como, mi mangio tutto e tutti per il Como. Andremo a San Siro per cercare di vincere la partita, per fare una grande prestazione e continuare a crescere”.
Parlando della partita contro l’Inter, Fabregas ha riconosciuto la forza dell’avversario: “Non siamo noi la squadra che mette paura all’Inter. Hanno giocato tantissime partite, due finali di Champions League… quindi noi giocheremo la nostra partita, giocheremo le nostre carte e proveremo a vincere”. Ha sottolineato l’importanza di mantenere umiltà e piedi per terra, considerando la giovane età della sua squadra e la necessità di imparare ancora molte cose.
Fabregas ha anche rivelato alcuni retroscena di mercato, parlando di giocatori che avrebbe voluto portare al Como: “Era già tutto fatto con Sucic, lo sento mio. L’anno scorso abbiamo provato a portare Luis Henrique, significa che abbiamo buoni occhi. Io sono un grande fan di questo giocatore, per la sua personalità calcistica”. Ha inoltre elogiato giocatori dell’Inter come Calhanoglu e Dimarco, sottolineando la loro capacità di mantenere alta la qualità del gioco anche sotto pressione.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633