Manna: “Insigne? Nessuno zampino sullo stop della trattativa con la Lazio”

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita tra Roma e Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra partenopea. Le sue dichiarazioni hanno toccato sia aspetti tecnici che di mercato, con un riferimento anche alla situazione di Lorenzo Insigne.

Roma-Napoli, le parole di Manna 

Manna ha commentato la sfida contro la Roma, elogiando il percorso dei giallorossi nella scorsa stagione: “Roma? L’anno scorso ha fatto un girone di ritorno incredibile, una cavalcata notevole. La squadra è stata migliorata, ha un allenatore di grande spessore, spiace che non sia in panchina stasera. Speriamo di vedere una grande partita”.

Situazione infortuni e mercato 

Sul tema degli infortuni, Manna ha sottolineato le difficoltà a centrocampo: “Oggettivamente adesso siamo corti in mezzo al campo, ma non mi va di parlare di mercato. Non voglio sminuire il lavoro dei ragazzi e del mister. Il lavoro fatto finora è ottimo, ovvio che c’è attenzione, se ci sarà un’opportunità la coglieremo”.

La questione Insigne e la Lazio 

Infine, Manna ha chiarito la posizione del Napoli riguardo a Lorenzo Insigne e le voci di una trattativa con la Lazio: “Nessuno zampino sullo stop della trattativa con la Lazio. Ho detto che ne abbiamo parlato a giugno/luglio. Ora in quella posizione siamo coperti, in questo momento c’è nulla. Un grande giocatore e tifoso del Napoli e gli facciamo un grande in bocca al lupo, ma non siamo orientati su questa direzione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Lorenzo Venturino si trasferisce alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione è legata all’uscita di Tommaso Baldanzi. Il giovane esterno offensivo arriva dal settore giovanile del Genoa e ha già esordito in Serie A.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.