Manna: “Insigne? Nessuno zampino sullo stop della trattativa con la Lazio”

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita tra Roma e Napoli, soffermandosi su diversi temi legati alla squadra partenopea. Le sue dichiarazioni hanno toccato sia aspetti tecnici che di mercato, con un riferimento anche alla situazione di Lorenzo Insigne.

Roma-Napoli, le parole di Manna 

Manna ha commentato la sfida contro la Roma, elogiando il percorso dei giallorossi nella scorsa stagione: “Roma? L’anno scorso ha fatto un girone di ritorno incredibile, una cavalcata notevole. La squadra è stata migliorata, ha un allenatore di grande spessore, spiace che non sia in panchina stasera. Speriamo di vedere una grande partita”.

Situazione infortuni e mercato 

Sul tema degli infortuni, Manna ha sottolineato le difficoltà a centrocampo: “Oggettivamente adesso siamo corti in mezzo al campo, ma non mi va di parlare di mercato. Non voglio sminuire il lavoro dei ragazzi e del mister. Il lavoro fatto finora è ottimo, ovvio che c’è attenzione, se ci sarà un’opportunità la coglieremo”.

La questione Insigne e la Lazio 

Infine, Manna ha chiarito la posizione del Napoli riguardo a Lorenzo Insigne e le voci di una trattativa con la Lazio: “Nessuno zampino sullo stop della trattativa con la Lazio. Ho detto che ne abbiamo parlato a giugno/luglio. Ora in quella posizione siamo coperti, in questo momento c’è nulla. Un grande giocatore e tifoso del Napoli e gli facciamo un grande in bocca al lupo, ma non siamo orientati su questa direzione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli sulla Roma, sottolineando il valore del gruppo, le difficoltà affrontate e l’importanza dello spirito di squadra.

     | Sport

Antonio Conte racconta il discorso motivazionale prima della sfida con la Roma e commenta la vittoria all’Olimpico. Le parole del tecnico dopo la partita e le condizioni di Neres.