Juventus, Yildiz: “Spalletti mi lascia giocare come voglio”

Kenan Yildiz racconta la sua libertà in campo sotto la guida di Spalletti e il recente successo contro il Cagliari.

La Juventus ha recentemente ottenuto una vittoria significativa contro il Cagliari, con una doppietta decisiva di Kenan Yildiz. Il giovane talento turco ha espresso la sua soddisfazione per la libertà di gioco concessagli dal tecnico Luciano Spalletti.

Yildiz protagonista nella vittoria contro il Cagliari

Nella partita disputata all’Allianz Stadium, la Juventus ha superato il Cagliari per 2-1. Il Cagliari era passato in vantaggio al 26′ con un gol di Sebastiano Esposito, ma Yildiz ha risposto immediatamente, pareggiando con un tiro preciso dal limite dell’area. Poco prima dell’intervallo, Yildiz ha segnato il gol decisivo, sfruttando un assist di Weston McKennie e Pierre Kalulu, dribblando tra i difensori avversari e concludendo con freddezza. Questa doppietta ha portato la Juventus al settimo posto in classifica con 23 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Roma. 

La fiducia di Spalletti in Yildiz

Il tecnico Luciano Spalletti ha elogiato Yildiz per la sua capacità di cambiare le sorti della partita. Ha sottolineato come il giovane attaccante abbia caratteristiche simili a giocatori come Kvaratskhelia e Di Natale, evidenziando il suo talento straordinario. Spalletti ha dichiarato: “Kenan è uno che riempie l’Instagram di tutti di giocate belle”.

Yildiz: “Spalletti mi lascia giocare come voglio”

Dopo la partita, Yildiz ha espresso la sua gratitudine per la libertà di espressione in campo concessagli da Spalletti. Ha affermato: “Spalletti mi lascia giocare come voglio”, sottolineando come questa fiducia gli permetta di esprimere al meglio le sue qualità. Il giovane attaccante ha anche evidenziato l’importanza di questa vittoria per la squadra, soprattutto dopo una serie di risultati non soddisfacenti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Julen Lopetegui elogia Youssef En-Nesyri, prossimo attaccante della Juventus, sottolineandone le qualità tecniche e umane.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

La Juventus è vicina all’acquisto dell’attaccante marocchino Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe, con il direttore sportivo Marco Ottolini in Turchia per finalizzare l’accordo.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, si sfoga dopo la vittoria contro il Benfica, rispondendo alle critiche e difendendo la sua squadra.