| Sport
Nell’ultima giornata di test a Barcellona, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno mostrato ottime performance con la Ferrari SF-26, segnando tempi competitivi e accumulando preziosi chilometri in vista della stagione 2026.
Oscar Piastri ha conquistato la pole position per la gara Sprint del Gran Premio del Qatar, registrando un tempo di 1:20.055. Il pilota australiano della McLaren ha preceduto George Russell su Mercedes, distanziato di soli 0.032 secondi, e il compagno di squadra Lando Norris, che partirà dalla terza posizione.
Oscar Piastri ha ottenuto la pole position per la gara Sprint del Gran Premio del Qatar, segnando un tempo di 1:20.055. Il pilota australiano della McLaren ha preceduto George Russell su Mercedes, distanziato di soli 0.032 secondi, e il compagno di squadra Lando Norris, che partirà dalla terza posizione.
Max Verstappen, quattro volte campione del mondo con la Red Bull, ha incontrato difficoltà durante le qualifiche, lamentando problemi di “bouncing” e instabilità nella gestione della vettura. Questi problemi hanno compromesso la sua performance, relegandolo alla sesta posizione in griglia.
Le Ferrari hanno vissuto una sessione complicata: Charles Leclerc si è qualificato nono, mentre Lewis Hamilton partirà dalla diciottesima posizione. Hamilton ha commentato ironicamente la sua prestazione, affermando: “Il tempo è bello”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633