La Juventus ha affrontato il Bodo/Glimt in una partita di Champions League che ha visto un primo tempo deludente, seguito da una ripresa più incisiva grazie all’ingresso di Kenan Yildiz. L’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ha espresso a IlBianconero il suo disappunto per la prestazione iniziale della squadra e ha sottolineato l’importanza dell’apporto di Yildiz nel secondo tempo.
Alessio Tacchinardi ha commentato negativamente la performance della Juventus nella prima frazione di gioco contro il Bodo/Glimt. Secondo l’ex giocatore, il primo tempo è stato “imbarazzante” e ha messo in discussione la consapevolezza dei giocatori riguardo all’importanza della partita. Tacchinardi ha dichiarato: “Era una partita da vincere, dovevi fare qualcosa di importante ma il primo tempo è stato imbarazzante. Non so se si rendono conto di dove sono, cosa stanno facendo e che maglia stanno indossando. Quella è una partita da dentro o fuori, se perdi sei fuori da tutto. Fortunatamente penso che Spalletti abbia ribaltato lo spogliatoio, la Juve non può fare un primo tempo del genere, lo accetterei dopo un fiotto di dieci vittorie ma non è il caso della Juve, ero scioccato. Nel secondo tempo fortunatamente la squadra ha cambiato atteggiamento.”
L’ingresso di Kenan Yildiz all’inizio del secondo tempo ha cambiato il volto della Juventus. Il giovane talento turco ha contribuito in modo significativo alla rimonta bianconera, partecipando attivamente alle azioni che hanno portato ai gol di Openda e McKennie. Yildiz ha dichiarato: “Prima della partita non sapevo che non avrei giocato. Quando sono entrato, volevo fare del mio meglio e sono felice di aver aiutato la squadra a vincere. Al di là dei gol o degli assist, i tre punti sono molto importanti.”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633