Brutte notizie per il Napoli sul fronte infermeria: Billy Gilmour è fermo da inizio novembre a causa di una seria pubalgia. Il centrocampista scozzese ha lasciato il campo da diverse settimane e ora il club, insieme al giocatore, sta valutando la strada migliore per permettergli di tornare in campo.
Gilmour ha raggiunto Londra per sottoporsi a un consulto specialistico sulla pubalgia che lo affligge. II giocatore si sta sottoponendo ad approfondimenti medici per stabilire quale terapia seguire e quali siano i possibili tempi di recupero. Dalle indiscrezioni emerse, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella dell’operazione chirurgica. Tale scelta, però, comporterebbe uno stop ancora più lungo per il centrocampista.
L’intervento chirurgico potrebbe essere la soluzione più indicata per risolvere il problema fisico di Gilmour. In caso di operazione, i tempi di recupero stimati sarebbero di circa 45 giorni. Questa prospettiva costringerebbe il Napoli a fare i conti con un’assenza prolungata in una fase delicata della stagione. Il club e il giocatore sono in queste ore impegnati nella valutazione della strategia migliore, tenendo conto dei rischi e dei benefici legati a ciascuna opzione.
L’assenza di Gilmour si aggiunge a una situazione già complicata nel reparto di centrocampo. Napoli deve già fare i conti con le gravi assenze di Anguissa e De Bruyne. Se l’operazione dovesse essere confermata, il club potrebbe essere costretto a tornare sul mercato nella sessione di gennaio per rinforzare la rosa e far fronte alle numerose defezioni nel settore nevralgico della squadra.
| Sport
| Città
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633