La Roma si prepara ad affrontare il Midtjylland nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo la vittoria contro la Cremonese, il tecnico Gian Piero Gasperini valuta le opzioni per la formazione da schierare all’Olimpico.
Secondo le ultime indiscrezioni, Gasperini potrebbe apportare alcune modifiche rispetto all’undici sceso in campo a Cremona. In difesa, è previsto l’inserimento di Devyne Rensch sulla fascia destra, con Zeki Çelik che arretrerebbe nel terzetto difensivo insieme a Gianluca Mancini ed Evan N’Dicka. A centrocampo, Neil El Aynaoui potrebbe affiancare Bryan Cristante, mentre sulle corsie esterne agirebbero Wesley e Rensch.
Buone notizie arrivano dal reparto offensivo: Paulo Dybala, Leon Bailey e Mario Hermoso sono tornati a disposizione e sono stati convocati per la sfida europea. Tuttavia, è probabile che Gasperini opti per un attacco composto da Evan Ferguson, supportato da Lorenzo Pellegrini e Matías Soulé.
La Roma potrebbe quindi scendere in campo con il modulo 3-4-2-1:
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633