| Sport
Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, la dirigenza dell’Inter ha incontrato squadra e tecnico negli spogliatoi per un confronto immediato.
L’Inter ha subito una sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Questo risultato rappresenta il secondo ko consecutivo per i nerazzurri, dopo la recente sconfitta nel derby contro il Milan. Il gol decisivo è arrivato al 93′ con una rete di Gimenez, lasciando l’Inter con un amaro senso di rammarico.
Al termine della partita, il presidente Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio sono scesi negli spogliatoi del Wanda Metropolitano per un confronto con l’allenatore Cristian Chivu.
Dopo l’incontro, Chivu ha espresso il suo disappunto per la sconfitta: “La sconfitta brucia, c’è tanto rammarico. Siamo venuti qui rabbiosi, per raccogliere molto di più. Abbiamo reagito allo svantaggio. Sugli sviluppi del calcio d’angolo che ha portato al gol decisivo di Gimenez avevamo in area i migliori saltatori, ma abbiamo subito gol.”
Chivu ha sottolineato la necessità per la squadra di essere più cinica e meno focalizzata sulla bellezza del gioco: “Questa squadra deve saper reagire, deve essere consapevole che è forte, brava, ma deve capire i momenti ed essere più cinica badando meno alla bellezza. Non siamo stati in grado di difendere il risultato fino alla fine, ma neppure di colpire in ripartenza. Dobbiamo essere consapevoli del lavoro fatto, di quello che dobbiamo aggiungere. Ora serve diventare più sporchi e cattivi, capire i momenti della partita.”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633