| Sport
Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, il presidente Marotta e il direttore sportivo Ausilio hanno incontrato l’allenatore Chivu negli spogliatoi per analizzare la situazione.
L’Inter esce sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Nonostante una prestazione convincente, i nerazzurri subiscono il gol decisivo al 93′ su colpo di testa di Gimenez. Il tecnico Cristian Chivu ha espresso il suo disappunto per l’esito della partita.
Dopo la partita, Chivu ha dichiarato: “Io ho fumato tre sigarette una dopo l’altra. Ho parlato alla squadra, c’è tanto rammarico per quello che abbiamo messo in campo. Non meritavamo di perdere. Ho visto tanta amarezza, meritavamo di più questa sera. Bisogna saper rialzarsi a quello che è il momento e fare di tutto per uscirne”.
Chivu ha analizzato la gestione dei momenti cruciali del match: “Ci sono momenti nei quali la ruota gira, ti tornerà un po’ di fortuna. È la gestione dei momenti, la frenesia degli ultimi 10 minuti quando potevamo gestire meglio le ripartenze, capire quando tenere la palla. Sono cose che analizzeremo al video, poi all’ultimo minuto su corner. Bravi loro, meno bravi noi ma in campo avevamo i più alti che potevamo avere. Capita, ma non dovevamo arrivare a quel corner perdendo palla. Tanta delusione e tanto rammarico”.
Riguardo alle sostituzioni effettuate, Chivu ha spiegato: “Zielinski aveva un problema alla coscia, Bonny avevo bisogno di Marcus e di Pio per tenere botta e ripartire. Dovevamo sfruttare meglio le ripartenze”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633