Il Napoli si prepara ad affrontare il Qarabag nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la recente vittoria in campionato contro l’Atalanta, gli azzurri cercano continuità anche in Europa per migliorare la loro posizione nel girone.
Antonio Conte sembra orientato a confermare il modulo 3-4-3 che ha portato al successo contro l’Atalanta. In porta, fiducia a Milinkovic-Savic. La linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, Di Lorenzo e Gutierrez agiranno sulle fasce, mentre Lobotka e McTominay formeranno la coppia centrale. In attacco, Politano e Neres supporteranno la punta centrale Højlund.
Per la sfida contro il Qarabag, Conte dovrà fare a meno di Gilmour e Spinazzola, entrambi indisponibili. Tuttavia, ci sono buone notizie riguardo a Højlund e Rrahmani, che saranno regolarmente in campo. Inoltre, Politano è favorito su Lang per una maglia da titolare nel tridente offensivo.
Il Qarabag si presenta al “Maradona” con un sorprendente bottino di 7 punti nel girone, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra azera ha dimostrato solidità e capacità di mettere in difficoltà avversari blasonati, come dimostra il recente pareggio contro il Chelsea.
Il match tra Napoli e Qarabag si disputerà martedì 25 novembre alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 253). Inoltre, sarà disponibile in streaming su Sky Go e NOW.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633