Beukema: “Dovevamo reagire! Ora sotto con la Champions”

Il difensore della SSC Napoli Sam Beukema ha parlato al termine della partita vinta in casa contro l’Atalanta per 3-1: “Dovevamo reagire dopo la sosta. Abbiamo ritrovato l’energia giusta. Siamo uniti e pronti se ci siamo. Oggi abbiamo fatto una partita importante, l’abbiamo dimostrato. È sempre bello se puoi giocare. Io ero pronto e tranquillo anche quando giocavo un po’ meno. Ci sono momenti per tutti dove devi avere un po’ di pazienza e continuare a lavorare duro. Io lo faccio sempre, ero pronto per oggi e sono stato contento di giocare. Abbiamo parlato anche noi, tutto gruppo e lo staff, sia questa settimana che la scorsa. Abbiamo capito che dovevamo reagire e ritrovare le energie. L’abbiamo fatto. Puoi parlare tanto, ma alla fine devi dimostrare. Quando giocavamo con quattro o con cinque difensori sappiamo cosa fare. Abbiamo i giocatori forti e bravi che capiscono velocemente il sistema. Adesso abbiamo fatto una buona prestazione oggi, ma da ora dobbiamo continuare. Martedì c’è la prossima, ora bisogna recuperare bene ed essere pronti per la Champions. Anche lì possiamo fare cose belle. Sapevamo già con Pasalic di dover creare superiorità numerica a centrocampo, poi nel secondo tempo con Scamacca e dopo il gol potevamo fare meglio. Loro hanno fatto più palle lunghe verso Scamacca che è bravo di testa, ma alla fine non abbiamo concesso tanto. Bella prestazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel pareggio tra Pisa e Atalanta.

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.