Lang: “Mesi difficili, ma il meglio deve ancora venire”

L’attaccante della SSC Napoli Noa Lang ha parlato al termine della partita vinta in casa contro l’Atalanta per 3-1: “Sono molto felice, ho dovuto aspettare un po’ per questo gol, ma è arrivato e sono felice. E’ stato un periodo difficile, c’erano grandi aspettative su di me, questo ha pesato. Sono stati mesi complicati, ma il meglio deve ancora arrivare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza del murale di Jorit e i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Jorit spiega il significato del suo progetto di murales allo stadio di Napoli, sottolineando il valore dell’arte pubblica e del tifo come momenti di aggregazione.

     | Sport

Carlo Pontecorvo, presidente di Ferrarelle. racconta la nascita della partnership con l’America’s Cup e il valore dell’evento per Napoli e il territorio.

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle grandi opportunità internazionali della città, tra America’s Cup, turismo in crescita e la candidatura agli Europei di calcio 2032.