| Città
Whoopi Goldberg debutta in Un posto al sole su Rai3 interpretando l’imprenditrice Eleanor Price, portando a Napoli una star internazionale nella storica soap italiana.
Whoopi Goldberg, celebre attrice statunitense, ha recentemente iniziato le riprese per la soap opera italiana “Un Posto al Sole” a Napoli. L’attrice ha condiviso la sua gioia sui social media, dichiarando: “Wow, ‘Un Posto al Sole’ è una soap opera prestigiosa qui in Italia. Reciterò qui ed è meraviglioso”.
Goldberg interpreterà un personaggio il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero. Resterà sul set per un mese, durante il quale avrà l’opportunità di immergersi nella cultura napoletana. L’attrice ha espresso entusiasmo per l’esperienza, affermando: “Mi hanno detto che potevo venire a interpretare un ruolo, e quindi eccomi qui. È qualcosa di significativo, perché sto lavorando con degli attori, ed è meraviglioso, e mi sto divertendo tantissimo”.
L’annuncio della partecipazione di Goldberg a “Un Posto al Sole” è stato fatto a fine giugno durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli da Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. L’attore Patrizio Rispo, che interpreta Raffaele Giordano nella serie, ha condiviso una foto con Goldberg sui social, scrivendo: “Napoli incantata da Whoopi, Whoopi si incanterà di Napoli”.
La partecipazione di Goldberg alla soap opera è prevista per una ventina di puntate che andranno in onda nel 2026. La produzione Fremantle ha diffuso una foto dell’attrice nei camerini della Rai, mentre era al trucco e parrucco con i suoi famosi dreadlocks.
L’arrivo di Whoopi Goldberg nel cast di “Un Posto al Sole” rappresenta un evento significativo per la soap opera italiana, che si appresta a celebrare il suo trentesimo anniversario. La presenza di una star internazionale come Goldberg aggiunge ulteriore prestigio alla serie, consolidando il suo status nel panorama televisivo italiano.
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633