| Sport
La Curva Fiesole della Fiorentina annulla la coreografia prevista per la partita contro la Juventus a causa di uno striscione offensivo, mentre il tecnico Vanoli prepara la squadra per l’importante incontro.
Sabato 22 novembre 2025, alle ore 18:00, lo Stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà l’atteso incontro tra Fiorentina e Juventus, valido per la 12ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV compatibili, console PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto “Zona DAZN”, il match sarà visibile anche sul canale DAZN1 (numero 214 di Sky).
La sfida tra Fiorentina e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguire l’incontro in TV, è necessario scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile o utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, TIMVISION Box, o console PlayStation e Xbox. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto “Zona DAZN” potranno inoltre seguire la partita sul canale DAZN1 (numero 214 di Sky).
Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà disponibile sul sito di DAZN e tramite l’app di DAZN su dispositivi mobili. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro su NOW e su Sky Go.
La Fiorentina dovrebbe schierarsi con un 3-5-2:
La Juventus, invece, potrebbe optare per un 3-4-2-1:
Queste formazioni sono indicative e potrebbero subire variazioni in base alle decisioni degli allenatori e alle condizioni fisiche dei giocatori.
La telecronaca dell’incontro su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Emanuele Giaccherini nel ruolo di commentatore tecnico.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633