Napoli premiato agli SFS Awards 2025 con il progetto AG4IN

Il club azzurro riceve il riconoscimento "Campaign of the Year" per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

Il Napoli è stato premiato con il riconoscimento “Campaign of the Year” agli SFS Awards 2025 grazie al progetto “AG4IN”, il docufilm che celebra il quarto scudetto della squadra. La premiazione si è svolta alle OGR di Torino, durante il Social Football Summit, evento che riunisce le eccellenze della football industry. A ritirare il premio per il club è stato Tommaso Bianchini, Direttore Generale – Area Business della SSC Napoli.

Premio “Campaign of the Year” per AG4IN 

Il progetto “AG4IN” ha ricevuto il premio “Campaign of the Year” durante una cerimonia che ha visto protagonisti anche club e organizzazioni internazionali come Borussia, Liverpool, Premier League e FIFA – Mondiale per Club. Secondo quanto riportato dal comunicato della SSC Napoli, il riconoscimento è stato attribuito per tre elementi principali: l’attivazione digitale, che ha raggiunto 200 milioni di utenti unici organici nel mondo e oltre 325 milioni di impression; l’attivazione fisica, con una parata dei Campioni che ha coinvolto più di 300.000 persone e 70 milioni di utenti collegati su Rai Italia; e la diffusione del docufilm “AG4IN”.

Altri riconoscimenti durante la serata 

Nel corso della serata degli SFS Awards 2025, è stato conferito anche il premio Female Leadership in Football Award a Erinda Gorenca, manager della SSC Napoli. Il riconoscimento è intitolato alla memoria di Emanuela Perinetti. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti del mondo del calcio e della football industry internazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.