| Sport
Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.
Il Napoli è stato premiato con il riconoscimento “Campaign of the Year” agli SFS Awards 2025 grazie al progetto “AG4IN”, il docufilm che celebra il quarto scudetto della squadra. La premiazione si è svolta alle OGR di Torino, durante il Social Football Summit, evento che riunisce le eccellenze della football industry. A ritirare il premio per il club è stato Tommaso Bianchini, Direttore Generale – Area Business della SSC Napoli.
Il progetto “AG4IN” ha ricevuto il premio “Campaign of the Year” durante una cerimonia che ha visto protagonisti anche club e organizzazioni internazionali come Borussia, Liverpool, Premier League e FIFA – Mondiale per Club. Secondo quanto riportato dal comunicato della SSC Napoli, il riconoscimento è stato attribuito per tre elementi principali: l’attivazione digitale, che ha raggiunto 200 milioni di utenti unici organici nel mondo e oltre 325 milioni di impression; l’attivazione fisica, con una parata dei Campioni che ha coinvolto più di 300.000 persone e 70 milioni di utenti collegati su Rai Italia; e la diffusione del docufilm “AG4IN”.
Nel corso della serata degli SFS Awards 2025, è stato conferito anche il premio Female Leadership in Football Award a Erinda Gorenca, manager della SSC Napoli. Il riconoscimento è intitolato alla memoria di Emanuela Perinetti. La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti del mondo del calcio e della football industry internazionale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633