| Sport
Le semifinali delle ATP Finals 2025 vedono Sinner sfidare De Minaur nel pomeriggio e Alcaraz affrontare Auger-Aliassime in serata, con dirette TV su Sky e, per il match dell’azzurro, anche su Rai 2.
Nikola Vlasic ha parlato degli obiettivi stagionali del Torino, esprimendo il desiderio di raggiungere l’Europa con la maglia granata. Il centrocampista ha sottolineato la sua positività e la voglia di vivere una stagione importante con il club.
“Speriamo di andare in Europa, lo spero tanto e io sono sempre positivo: il mio sogno è fare qualcosa con il Torino, voglio fare una grande stagione”, ha dichiarato Vlasic. Il giocatore ha ribadito la sua fiducia nella squadra e nelle possibilità di raggiungere traguardi importanti. Vlasic ha aggiunto: “Tutti sappiamo che il Torino è un grande club e merita di più”.
Vlasic ha commentato le prestazioni della squadra nelle prime undici partite di campionato. “In undici partite abbiamo giocato contro squadre forti e abbiamo fatto bene ma possiamo migliorare il gioco”, ha spiegato ai microfoni di Sport Mediaset. Il centrocampista ha sottolineato la qualità della rosa: “Abbiamo una squadra molto forte, con tanti grandi giocatori”. Secondo Vlasic, ci sono ancora margini di crescita per ottenere risultati ancora migliori.
Dopo aver segnato due gol in due gare con la Croazia, Vlasic ha raccontato il suo stato d’animo al rientro a Torino. “Torno a Torino con lo spirito giusto e sono contento che abbiamo vinto due partite, ma adesso penso a fare bene in campionato”, ha concluso il giocatore, riferendosi alle vittorie contro Far Oer e Montenegro, fondamentali per la qualificazione ai prossimi Mondiali.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633