Vlasic: “Il mio sogno è andare in Europa con il Torino”

Nikola Vlasic parla degli obiettivi stagionali del Torino e delle sue recenti prestazioni con la nazionale croata.

Nikola Vlasic ha parlato degli obiettivi stagionali del Torino, esprimendo il desiderio di raggiungere l’Europa con la maglia granata. Il centrocampista ha sottolineato la sua positività e la voglia di vivere una stagione importante con il club.

Obiettivi stagionali e ambizioni del Torino 

“Speriamo di andare in Europa, lo spero tanto e io sono sempre positivo: il mio sogno è fare qualcosa con il Torino, voglio fare una grande stagione”, ha dichiarato Vlasic. Il giocatore ha ribadito la sua fiducia nella squadra e nelle possibilità di raggiungere traguardi importanti. Vlasic ha aggiunto: “Tutti sappiamo che il Torino è un grande club e merita di più”.

Analisi delle prestazioni e margini di miglioramento 

Vlasic ha commentato le prestazioni della squadra nelle prime undici partite di campionato. “In undici partite abbiamo giocato contro squadre forti e abbiamo fatto bene ma possiamo migliorare il gioco”, ha spiegato ai microfoni di Sport Mediaset. Il centrocampista ha sottolineato la qualità della rosa: “Abbiamo una squadra molto forte, con tanti grandi giocatori”. Secondo Vlasic, ci sono ancora margini di crescita per ottenere risultati ancora migliori.

Il ritorno dalla nazionale e il focus sul campionato 

Dopo aver segnato due gol in due gare con la Croazia, Vlasic ha raccontato il suo stato d’animo al rientro a Torino. “Torno a Torino con lo spirito giusto e sono contento che abbiamo vinto due partite, ma adesso penso a fare bene in campionato”, ha concluso il giocatore, riferendosi alle vittorie contro Far Oer e Montenegro, fondamentali per la qualificazione ai prossimi Mondiali.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le semifinali delle ATP Finals 2025 vedono Sinner sfidare De Minaur nel pomeriggio e Alcaraz affrontare Auger-Aliassime in serata, con dirette TV su Sky e, per il match dell’azzurro, anche su Rai 2.

     | Sport

Le Nitto ATP Finals a Torino registrano un successo senza precedenti, con un’affluenza record e un forte impatto economico sulla città. Il dibattito sul possibile trasferimento dell’evento a Milano suscita preoccupazioni tra gli addetti ai lavori.

     | Sport

Felix Auger-Aliassime parla della sfida d’esordio contro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, sottolineando la difficoltà e la motivazione che questa partita rappresenta.

     | Sport

Carlos Alcaraz ha debuttato con una vittoria convincente alle ATP Finals di Torino 2025, battendo Alex de Miñaur 7-6(5), 6-2.

     | Sport

Derby senza reti ma pieno di duelli: Juventus e Torino si annullano allo Stadium: le pagelle.