Ultimissime | Sport
La Nazionale italiana subisce una pesante sconfitta contro la Norvegia, compromettendo la qualificazione diretta ai Mondiali 2026. Il CT Gattuso chiede scusa ai tifosi per la prestazione.
La partita tra Italia e Norvegia, disputata a San Siro, ha visto la nazionale italiana subire una pesante sconfitta per 4-1. Nonostante il vantaggio iniziale firmato da Pio Esposito, gli Azzurri hanno ceduto nella ripresa sotto i colpi della Norvegia, con Erling Haaland protagonista di una doppietta decisiva.
Durante l’incontro, si è acceso un confronto diretto tra l’attaccante norvegese Erling Haaland e il difensore italiano Gianluca Mancini. Haaland ha raccontato: “Mancini ha iniziato a toccarmi il sedere quando il punteggio era 1-1, ho pensato: ‘Cosa sta facendo?’. Poi mi sono caricato e gli ho detto: ‘Grazie per la motivazione, andiamo’. Ho segnato due gol e abbiamo vinto la partita 4-1. Quindi lo ringrazio”.
Al termine della partita, il portiere italiano Gianluigi Donnarumma ha espresso il suo disappunto per la sconfitta subita. Compagno di squadra di Haaland al Manchester City, Donnarumma ha dichiarato di non aver voluto incontrare il norvegese dopo la partita, affermando: “Ci parlerò a Manchester”.
Haaland ha sottolineato l’importanza del successo ottenuto dalla sua squadra: “Questa è probabilmente la partita più impressionante fatta della squadra finora. Vincere 4-1 qui è davvero speciale. Questa vittoria dimostra che siamo imprevedibili. Le squadre importanti ora ci stanno davvero tenendo in considerazione”.
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633