Il Torino deve fare i conti con due infortuni che coinvolgono Giovanni Simeone e Ivan Ilic. L’attaccante argentino ha subito una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra durante un allenamento, mentre il centrocampista serbo è in attesa di accertamenti per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro subito in nazionale.
Durante una sessione di allenamento, Giovanni Simeone ha riportato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il Torino FC ha comunicato che la prognosi verrà definita in base all’evoluzione clinica dell’infortunio. L’attaccante potrebbe restare fuori per almeno un mese. Simeone ha segnato quattro gol nelle prime undici giornate di campionato, risultando un elemento chiave per l’attacco granata.
Ivan Ilic ha lasciato il campo al 39′ della partita tra Inghilterra e Serbia a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il Torino FC ha dichiarato che sono in corso accertamenti e che lo staff medico granata è in stretto contatto con i colleghi della nazionale serba. Si teme una lesione al legamento collaterale, ma si attendono conferme dagli esami in corso.
Questi infortuni rappresentano una doppia tegola per il Torino, che rischia di dover fare a meno di due pedine fondamentali nelle prossime settimane. La squadra dovrà affrontare le prossime partite senza il contributo di Simeone e, in attesa degli esiti degli esami, probabilmente anche senza Ilic. La situazione richiederà un’attenta gestione da parte dello staff tecnico e medico per affrontare al meglio le prossime sfide.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633