Sassuolo, Berardi: “Oggi sono pronto per il salto in un top club”

L'attaccante del Sassuolo si racconta in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, parlando dei suoi sogni, della Nazionale e del futuro.

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha concesso un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, in cui ha parlato apertamente dei suoi sogni, del percorso di recupero dall’infortunio e delle sue ambizioni future. 

Il ritorno dopo l’infortunio

Dopo un periodo difficile segnato da un grave infortunio, Berardi ha raccontato il suo percorso di recupero: “La luce dopo il buio totale dell’infortunio è stata una rinascita. Ho lavorato duramente per tornare in forma e ora mi sento più forte di prima”. 

Sogni e ambizioni

Parlando dei suoi obiettivi, l’attaccante ha dichiarato: “Ho sempre coltivato il sogno di giocare in un top club. Oggi mi sento pronto per fare questo salto, ma per realizzarlo bisogna essere in tre: io, il Sassuolo e la squadra interessata”. 

La Nazionale e i modelli di riferimento

Berardi ha anche discusso del suo rapporto con la Nazionale italiana e dei suoi modelli di riferimento: “Indossare la maglia azzurra è sempre un onore. Ho avuto la fortuna di lavorare con allenatori come De Zerbi, che mi hanno aiutato a crescere. Inoltre, ho sempre ammirato giocatori come Totti, che rappresentano un esempio per me”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Atalanta in crisi nera: il Sassuolo vince 3-0 a Bergamo con una doppietta di Berardi e un gol di Pinamonti. Fischi per Juric, ora a rischio esonero.

     | Sport

L’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha commentato la vittoria contro il Cagliari, sottolineando la crescita della squadra e il potenziale di Andrea Pinamonti. Grosso ha evidenziato l’importanza del lavoro di squadra e la necessità di mantenere alta la concentrazione per affrontare le sfide della Serie A.

     | Sport

Il Sassuolo espugna Cagliari 2-1 grazie a una splendida punizione di Laurienté e al sigillo di Pinamonti. Ai sardi non basta il gol di Sebastiano Esposito, tornato a segno dopo nove mesi.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Verona e Sassuolo nella recente sfida di Serie A.

     | Sport

Il Sassuolo ha sconfitto l’Udinese per 3-1 nella quinta giornata di Serie A, con reti di Laurienté, Koné e Davis.