Il centrocampista del Napoli, André-Frank Zambo Anguissa, ha subito un infortunio muscolare durante un allenamento con la nazionale camerunense in Marocco. Il giocatore ha avvertito un dolore alla coscia sinistra e ha interrotto immediatamente la sessione.
Dopo l’infortunio, Anguissa è rientrato a Napoli per sottoporsi a ulteriori accertamenti. Il club partenopeo ha organizzato il suo ritorno immediato per consentire al giocatore di essere visitato presso la Clinica Pineta Mare. Secondo alcune fonti, si teme uno stop di 30-40 giorni, che potrebbe impedire al centrocampista di rientrare in campo fino a metà gennaio.
Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il Napoli ha comunicato: “Frank Zambo Anguissa, infortunatosi in Nazionale, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
L’infortunio di Anguissa rappresenta una perdita significativa per il Napoli, considerando il suo ruolo chiave nel centrocampo della squadra. Un’assenza pesante che potrebbe fargli saltare non solo gli impegni di campionato con Atalanta, Roma, Juventus, Udinese, Milan e Cremonese, ma anche la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari e i due match di Champions League con Qarabag e Benfica. Inoltre, l’infortuni mette in dubbio anche la sua presenza alle prime gare della Coppa d’Africa.
| Città
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633