| Sport
PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.
Il Bologna deve fare i conti con una nuova emergenza infortuni. Dopo gli stop di Freuler, Skorupski e Rowe, anche Nicolò Cambiaghi si aggiunge alla lista degli indisponibili. Il giocatore, reduce da un buon momento di forma, dovrà fermarsi per tre settimane a causa di una lesione muscolare.
Il club rossoblù sta affrontando un periodo complicato sul fronte degli infortuni. Oltre a Freuler, Skorupski e Rowe, anche Ravaglia è alle prese con una distorsione alla caviglia subita alla vigilia della partita contro il Napoli. Ora si aggiunge anche Cambiaghi, che nelle ultime sei partite di campionato aveva collezionato tre assist e due gol. Secondo quanto comunicato dal Bologna, il giocatore era appena rientrato dopo un problema al polpaccio destro rimediato in nazionale, ma dovrà ora osservare un nuovo periodo di stop.
“Cambiaghi è stato sottoposto agli esami strumentali – spiega il Bologna – che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo destro: tempi di recupero di circa tre settimane”. Il club ha quindi ufficializzato la diagnosi e i tempi di recupero previsti per l’attaccante, che dovrà restare lontano dal campo per circa ventuno giorni.
Il rientro di Cambiaghi potrebbe avvenire in occasione della partita di Coppa Italia contro il Parma, in programma il 4 dicembre. Nel frattempo, il giocatore dovrebbe saltare le sfide di campionato contro Udinese e Cremonese, oltre alla partita di Europa League contro il Salisburgo, che si disputa tra questi due appuntamenti. Anche per Rowe, il possibile rientro sarebbe fissato per la stessa data.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633