ATP Finals: Sinner-Zverev, orario, precedenti e dove vederla in TV

Jannik Sinner affronta Alexander Zverev alle ATP Finals di Torino: dettagli su orario, precedenti e trasmissione televisiva.

Oggi, mercoledì 12 novembre 2025, Jannik Sinner e Alexander Zverev si sfideranno nella seconda partita del Gruppo “Bjorn Borg” delle Nitto ATP Finals di Torino. L’incontro è previsto non prima delle 20:30 presso l’Inalpi Arena.

Sinner e Zverev: percorso alle ATP Finals

Entrambi i giocatori hanno iniziato il torneo con una vittoria. Sinner ha superato Felix Auger-Aliassime con il punteggio di 7-5, 6-1, mentre Zverev ha sconfitto Ben Shelton per 6-3, 7-6(6). Questi successi pongono entrambi in una posizione favorevole per l’accesso alle semifinali.

Precedenti tra Sinner e Zverev

Il bilancio degli incontri diretti tra i due è di 5-4 a favore di Sinner. Nel 2025, l’italiano ha prevalso in tre occasioni: nella finale degli Australian Open (6-3, 7-6, 6-3), nella finale di Vienna (3-6, 6-3, 7-5) e nella semifinale del Masters 1000 di Parigi (6-0, 6-1).

Dove vedere Sinner-Zverev in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con la possibilità di seguirlo in streaming su Sky Go e NOW TV. In chiaro, l’incontro sarà visibile su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.