Atalanta: Juric verso l’esonero, Palladino in pole per la successione

Dopo la pesante sconfitta interna contro il Sassuolo, l'Atalanta valuta l'esonero di Ivan Juric. Raffaele Palladino è il principale candidato per la panchina nerazzurra.

L’Atalanta ha subito una pesante sconfitta casalinga per 3-0 contro il Sassuolo, aggravando una crisi che dura da settimane. La squadra di Juric ha mostrato una prestazione opaca, con errori difensivi che hanno permesso agli avversari di segnare con facilità. 

La posizione di Juric e le possibili alternative

Dopo la sconfitta, la posizione di Ivan Juric sulla panchina dell’Atalanta è diventata estremamente precaria. La dirigenza nerazzurra ha convocato un summit per valutare la situazione e, secondo alcune fonti, l’esonero del tecnico croato potrebbe essere imminente. Raffaele Palladino è considerato il principale candidato per sostituire Juric. Altre opzioni includono Thiago Motta e Roberto Mancini, sebbene le loro possibilità siano considerate inferiori. 

Le dichiarazioni di Juric e le reazioni dei tifosi

In conferenza stampa, Juric ha espresso la sua delusione per la prestazione della squadra, sottolineando la mancanza di concentrazione e gli errori difensivi che hanno compromesso la partita. Ha riconosciuto la legittimità dei fischi dei tifosi, affermando che la loro reazione è comprensibile data la scarsa performance offerta. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Ignacio Pià e Gennaro Iezzo si confrontano su Radio Kiss Kiss Napoli parlando di giovani promesse, dell’importanza dell’umiltà e delle prospettive per il futuro del calcio italiano e internazionale.

 Ultimissime    | Sport

Gianluca Galliani interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle prospettive del Milan in campionato, della crescita degli allenatori giovani come Palladino e delle cause degli infortuni muscolari che colpiscono sempre più spesso i calciatori, soprattutto quelli sopra i 30 anni.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci, medico campione del mondo con l’Italia nel 2006, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di infortuni muscolari, Mondiali e sicurezza dei calciatori. Un confronto tra Italia e Inghilterra sulle regole mediche e la tutela degli atleti.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.