Felix Auger-Aliassime si prepara a scendere in campo per la sua prima partita alle Atp Finals di Torino, dove affronterà il campione in carica Jannik Sinner. Il canadese, durante la conferenza stampa dopo il suo ingresso nel tabellone degli otto campioni, ha espresso le sue sensazioni in vista dell’esordio.
“Questo è un torneo diverso da tutti gli altri, sai che ogni partita può essere dura e probabilmente io inizio il torneo con la sfida più dura, il che è stimolante, in un certo senso, perché penso che vincere una partita come questa ti dia la sicurezza di poter andare molto lontano in questo torneo”, ha dichiarato Auger-Aliassime. Il canadese ha sottolineato come la competizione sia di altissimo livello e ogni incontro rappresenti una prova impegnativa.
Auger-Aliassime ha spiegato che si sta preparando al meglio per affrontare Sinner, consapevole della difficoltà della sfida. “Se non passa, non passa – aggiunge -, ma mi preparo per essere un po’ meglio di quanto non fossi a Parigi.” Il giocatore ha evidenziato la volontà di migliorarsi rispetto alle recenti prestazioni e di arrivare pronto all’appuntamento con il pubblico di Torino.
Il canadese ha poi parlato dell’atmosfera che si aspetta di trovare durante la partita contro Sinner. “E non vedo l’ora, ovviamente, di affrontarlo e anche l’atmosfera che si respira sarà probabilmente fantastica”, ha concluso Auger-Aliassime. L’attesa per la sfida d’esordio è alta, sia per i protagonisti in campo che per i tifosi presenti all’evento.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633