Juventus-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla in TV e streaming

Tutte le informazioni sul derby della Mole: formazioni previste, orario e modalità di visione.

Il derby della Mole tra Juventus e Torino si disputerà sabato 8 novembre 2025 alle ore 18:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su smart TV, smartphone, tablet o PC. 

Probabili formazioni

Secondo le ultime indicazioni, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, potrebbe schierare la squadra con un modulo 3-4-2-1. In porta, Di Gregorio; difesa a tre con Kalulu, Gatti e Koopmeiners; centrocampo composto da Cambiaso, K. Thuram, Locatelli e Kostic; trequartisti Conceiçao e Yildiz a supporto dell’unica punta Vlahovic. 

Per il Torino, il tecnico Marco Baroni potrebbe optare per un 3-4-1-2. In porta, Paleari; difesa a tre con Ismajli, Coco e Maripan; centrocampo formato da Pedersen, Casadei, Ilic e Lazaro; trequartista Vlasic alle spalle delle due punte Simeone e Adams. 

Statistiche e precedenti

Questo sarà il 161° derby della Mole in Serie A. La Juventus ha ottenuto 78 vittorie, mentre il Torino ne ha conquistate 35; 47 sono stati i pareggi. La Juventus è rimasta imbattuta in 37 degli ultimi 38 derby contro il Torino in Serie A, con l’unica sconfitta risalente al 26 aprile 2015. 

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla in diretta attraverso l’app DAZN su smart TV, smartphone, tablet o PC. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus pianifica il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Spalletti. Tonali è il sogno principale, ma si valutano anche altri profili come Norton-Cuffy e Mandas.

     | Sport

Il centrocampista della Juventus scherza sui regali natalizi per il fratello interista Marcus.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Il centrocampista brasiliano racconta le difficoltà vissute alla Juventus e la sua attuale esperienza al Nottingham Forest.

     | Sport

Giancarlo Marocchi analizza la situazione della Juventus, sottolineando l’importanza di Zhegrova come titolare e l’adeguatezza di Spalletti come allenatore.