Le Nitto ATP Finals 2025 prenderanno il via domenica 9 novembre presso la Inalpi Arena di Torino, con un programma ricco di incontri sia in singolare che in doppio. Il torneo, che si concluderà domenica 16 novembre, vedrà la partecipazione dei migliori otto giocatori e delle migliori otto coppie di doppio della stagione.
La giornata inaugurale inizierà alle 11:30 con il match di doppio tra Marcel Granollers e Horacio Zeballos contro Kevin Krawietz e Tim Puetz. A seguire, non prima delle 14:00, il numero uno del mondo Carlos Alcaraz affronterà Alex de Minaur nel primo incontro di singolare del torneo. In serata, alle 18:00, la coppia britannica Julian Cash e Lloyd Glasspool sfiderà gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori. La giornata si concluderà con l’incontro tra Alexander Zverev e Ben Shelton, previsto non prima delle 20:30.
Lunedì 10 novembre, la giornata inizierà alle 11:30 con il doppio tra Marcelo Arevalo e Mate Pavic contro Joe Salisbury e Neal Skupski. Nel pomeriggio, non prima delle 14:00, Novak Djokovic affronterà Taylor Fritz. In serata, alle 18:00, si disputerà il match di doppio tra Harri Heliovaara e Henry Patten contro Christian Harrison e Evan King. La giornata si concluderà con l’atteso incontro tra Jannik Sinner e uno tra Felix Auger-Aliassime e Lorenzo Musetti, previsto non prima delle 20:30.
Oggi, alla vigilia dell’inizio del torneo, sono previsti allenamenti aperti al pubblico. Alle 13:00, Carlos Alcaraz si allenerà con Alexander Bublik sul campo centrale della Inalpi Arena. Alle 15:00, Jannik Sinner e Alex de Minaur condivideranno una sessione di allenamento. Questi allenamenti offrono agli appassionati l’opportunità di vedere da vicino i protagonisti del torneo in preparazione alle sfide ufficiali.
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633